giovedì 28 ottobre 2010

VII. Giornata


Adrian Mutu (Fantasy Hunter) sveste i guantoni e torna in campo

Inizia il girone di ritorno della Bidons League. La Squadra Multietnica affronta la DeGeneration Team nella rivincita dell'avvincente primo incontro dell'anno, quando a spuntarla fu l'attuale capolista. La Trevor Team cerca di non perdere il passo sfidando la grande delusa, quella Fantasy Hunter che attende il rientro di Mutu per poter dare un senso alla stagione. GuaNad-Real Sorondo è una sfida tra ostiche inseguitrici: chi vince potrà recitare un ruolo da protagonista. Infine la Banana Point chiede strada alla Gucci Team, che dopo 7 giornate sembra già spacciata.

In contemporanea si disputa il secondo turno di Coppa Italia
Girone Rosso:
Trevor Team-DeGeneration Team
GuaNad-Gucci Team

Girone Blu
Fantasy Hunter-Squadra Multietnica
Banana Point-Real Sorondo

Classifica VII° Giornata


Lavezzi (Squadra Multietnica), una magia inutile per il Napoli ma che cambia il Fantacalcio

VII° Giornata
Squadra Multietnica 15 (510)
Trevor Team 13 (490.5)
Real Sorondo 11 (481.5)
GuaNad 11 (478)
Banana Point 10 (488)
DeGeneration Team 9 (493)
Fantasy Hunter 6 (464)
Gucci Team 3 (471.5)

Risultati 7° Giornata


Coutinho (Squadra Multietnica), un assist che vale oro

La capolista Squadra Multietnica non ferma la sua marcia (con un po' di fortuna) e supera la Gucci Team. Tiene il passo solo la Trevor Team che sfrutta una giornata no della DeGeneration Team e resta a -2 dalla vetta. Passi avanti anche per la GuaNad che sconfigge la Banana Point (volandole avanti in classifica). Ultima gara, piuttosto noiosa, tra la Real Sorondo (non vince da 3 gare) e la Fantasy Hunter, che si dimostra per l'ennesima volta non in grado di competere per i piani alti.

mercoledì 20 ottobre 2010

Classifica VI° Giornata


EL Flaco Pastore (Squadra Multietnica), sogno proibito di mezza Europa

VI° Giornata
Squadra Multietnica 12 (433.5)
Real Sorondo 10 (415.5)
Banana Point 10 (423.5)
Trevor Team 10 (416)
DeGeneration Team 9 (430)
GuaNad 8 (411)
Fantasy Hunter 5 (398.5)
Gucci Team 3 (399.5)

Risultati 6° Giornata


Hernenes-Ledesma (Banana Point), la Lazio non cede lo scettro

Giornata pirotecnica e piena di sorprese nella Bidons League 2010/2011. Secondo stop consecutivo per la Real Sorondo: questa volta letale lo scontro con la lanciatissima Banana Point, guidata dal trio Borriello-Hernanes-Ilicic. A goderne la Squadra Multietnica che compie il tanto atteso sorpasso, battendo la GuaNad di Eto'o, grazie alle reti di Pastore e Floccari. La Trevor Team fa a polpette la Gucci Team (Cassano-Del Piero-Ziegler), sempre più ultima. Nella sfida del limbo infernale la spunta al fotofinish la DeGeneration Team di Krasic e Aquilani che affossa ogni ambizione dei vice-campioni in carica della Fantasy Hunter, a cui gira tutto storto.

domenica 17 ottobre 2010

VI. Giornata


Eto'o (GuaNad) cerca di vincere la classifica marcatori

La Real Sorondo vuole riprendere la marcia contro la Banana Point che invece vorrebbe raggiungere la capolista. La Squadra Multietnica aspetta la GuaNad dell'indemoniato Eto'o e si affida alle magie di Pastore e Sneijder. La Trevor Team cerca punti facili contro il fanalino di coda Gucci Point. Scontro già decisivo tra DeGeneration Team e Fantasy Hunter: chi perde può dire addio a ogni speranza di titolo.

mercoledì 6 ottobre 2010

Classifica V° Giornata


Gilardino (Fiorentina) segna, ma la Real Sorondo inciampa

V° Giornata
Real Sorondo 10 (344)
Squadra Multietnica 9 (358.5)
GuaNad 8 (343)
Banana Point 7 (344.5)
Trevor Team 7 (339)
DeGeneration Team 6 (355.5)
Fantasy Hunter 5 (327)
Gucci Team 3 (328.5)

Risultati 5° Giornata


Sirigu (Squadra Multietnica), il Palermo espugna il Franchi e la Fantasy Hunter piange

Brutto stop della capolista Real Sorondo, a cui non basta Gilardino, per conquistare preziosi punti sul campo della DeGeneration Team. Barreto, Toni e la fucilata di Pirlo infrangono l'imbattibilità della Banda De Dionigi. Sorride la Squadra Multietnica: la coppia rosanero Pastore-Sirigu, oltre a Ciuffo Palacio, inchiodano la Banana Point. Altre sfide noiose, impattate sullo 0-0. La Fantasy Hunter di Hamsik soffre con Portanova e Ljajic, mentre la Gucci Team non va oltre un misero 58.5; la Trevor Team sfiora il colpaccio con Mauri, ma la GuaNad non molla.

sabato 2 ottobre 2010

V. Giornata


Totti (DeGeneration Team), il più grande per Ranieri. Il più tifato dai Gufi

La Real Sorondo supercapolista attende la DeGeneration Team, reduce dal primo successo in stagione. Le più prossime inseguitrici Banana Point e GuaNad cercano la vittoria contro Squadra Multietnica e Trevor Team, in un turno che sorride invece alla Banda De Dionigi. Sfida nelle retrovie tra la mesta Fantasy Hunter e la Gucci Team, sprofondata all'ultimo posto. Una giornata crocevia per molte squadre!

Mercato

Degeneration Team: Zambrotta-->M.Rossi (Bari) 1
GuaNad: L.I Conti-->Colucci 1+5
L.I. Khrin-->Ledesma P. 1+5
Ragatzu-->Ghezzal 1
Zuculin-->Ricchiuti 3
Cuadrado-->Kroldrup 1
Trevor Team: Kasami-->Mauri 2
Banana Point: Sissoko-->Jovetic 1
L.I. Giovinco-->Rivas 1+5